TOUCH

  • Uscita: 2012
  • Nazionalità: Corea del sud
  • Durata: 99'
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Byung-hun Min
 
Una donna che lavora come badante sistema in una casa di cura i pazienti abbandonati dalle famiglie, che la pagano di nascosto per il disturbo. La donna è sposata con un ex membro della squadra nazionale di tiro, che lavora come insegnante in una scuola media e soffre segretamente di alcolismo. I due hanno una figlia giovane e graziosa. Un giorno la ragazza è colpita da una disgrazia e la madre si trova a dover affrontare una situazione inaspettata.
Attraverso la storia drammatica di questa famiglia, il regista intende enfatizzare l'importanza della comunicazione, superando la sensazione di paura in cui è piombato per diverso tempo. Ciò che conta, sembra dirci il coreano Byung-hun Min, non è l'angoscia ma il contatto, che rende la vita reale e che può generare persino un miracolo nella tragedia. Il dramma diretto da Min è valorizzato dall'intensa interpretazione degli attori, in particolare Ji-young Kim, una vera e propria scoperta.
ENCICLOPEDIA DEL CINEMA
Cerca tutti i film che ami di più!
TROVA CINEMA
Scopri tutti i film nella tua città

VIDEO


Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...