UNTITLED BEYONCÉ DOCUMENTARY

  • Uscita: 2013
  • Nazionalità: USA
  • Genere: Documentario musicale
  • Regia: Beyoncé Knowles
Guarda il trailer
Un'immersione nella vita artistica e privata di una delle cantanti di maggior successo dell'ultimo decennio, Beyoncé. Prodotto dalla HBO, il documentario, diretto dalla stessa cantante, presenta materiale di repertorio e inediti, con l'obiettivo di tratteggiare un ritratto multisfaccettato della vincitrice di sedici Grammy Award. Interessante il materiale filmato dalla stessa Beyoncé, in alcuni casi davanti al computer, mentre riflette sulla celebrità, sulla sensazione di rifugio che prova sul palco e sulla gioia trascendentale di essere diventata una madre. Dall'infanzia a Houston - raccontata con i filmini girati in famiglia - alle sfide che la cantante ha dovuto affrontare quando ha deciso di essere la manager di se stessa e di fondare l'azienda Parkwood Entertainment. Il documentario ripercorre anche le fatiche fisiche e psicologiche del lavoro in studio di registrazione e della preparazione delle performance dal vivo, oltre che le difficoltà di mandare avanti un'impresa e una vita familiare e il ritorno sotto i riflettori dopo la nascita della figlia, avuta dal rapper Jay-Z.
ENCICLOPEDIA DEL CINEMA
Cerca tutti i film che ami di più!
TROVA CINEMA
Scopri tutti i film nella tua città

VIDEO


Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...