Sono aperte le scommesse sul prossimo film dell’uomo pipistrello. Pettegolezzi, anticipazioni e voci di corridoio si concentrano sui possibili candidati. Michael Caine, l’uomo che ha magistralmente interpretato Alfred, il maggiordomo di Bruce Wayne, conferma che in lizza ci sono Johnny Depp e Philip Seymour Hoffman, rispettivamente l’Enigmista e il Pinguino.
Sir Michael Caine lo dichiara durante un’intervista rilasciata ad MTV News. Non si può più parlare di gossip e la domanda di molti è la seguente:
Chi potrà mai essere all’altezza di Heath Ledger,  bello e maledetto da un destino che a soli 28 anni se l’è portato via? Con un Joker di questo calibro chissà se un premio Oscar nel 2005 per Truman Capote e l’animo impetuoso dell’eccellente Johnny potran bastare..
Il regista Christopher Nolan ci conta e noi anche. D'altronde stiamo parlando di due pezzi da novanta.
Per chiudere in bellezza, sull’onda delle ipotesi che aleggiano sul futuro di Batman, ecco che all’orizzonte spunta lei, Angelina Jolie, bella più che mai e sexy da morire. Si vocifera  che indosserà lei i panni di Catwoman, chi vivrà vedrà.

Cosa ne pensi dei due cattivoni? Esprimi la tua sul Forum di Cinema