Non c'è niente da fare. Claudia Gerini ha un debole per la musica. Fin da quando era una prima stella di Non è la Rai non perde occasione per cantare. Lo ha fatto per Carlo Verdone in Sono pazzo di Iris Blond, ha presentato il Festival di Sanremo, si è messa con un cantante, Federico Zampaglione. Insomma, la Gerini non può stare lontana dalle sette note. E, come potete vedere nel video qui sopra, ha anche un album tutto suo in uscita. Attrice e cantante, la Gerini è senza dubbio una stella di prima grandezza nel mondo dello spettacolo italiano, lanciata anni fa dalla storica trasmissione Non è la Rai. Ma che fine hanno fatto le sue numerose colleghe? Ecco una veloce quida sulla risorse che la rete mette a disposizione dei fan delle ragazze di Non è la Rai.

Il canale preferito dalla regazze di Non è la Rai sembra essere MySpace. A parte lo spazio dedicato alla trasmissione, diverse protagoniste si sono aperti i loro account: Pamela Petrarolo, Francesca Gollini, Ambra Angiolini e Francesca Pettinelli. Ilaria Galassi può contare su un fan club online, così come Laura Freddi, Nicole Grimaudo e la Merz, mentre molte altre si sono realizzate un proprio sito: Eleonora Cecere, Yvonne Sciò, Ambra, Alessia Merz e Alessia Mancini.

Oltre ai siti delle singole ragazze non mancano comunque luoghi di aggregazione più generalisti: su tutti questo sito di fan e questo forum dove i fan si scambiano ricordi e link delle proprie ragazze preferite.

Se anche voi volete segnalare nuove apparizioni delle ragazze in giro per il web potete farlo nel nostro forum