Eccol finalmente, il primo trailer di Star Trek, il film con il quale J.J. Abrams racconta la genesi di una delle serie televisive (e cinematografiche) più importanti del novecento. L'operazione ha lasciato abbastanza nello sgomento i fan storici della serie e vi riporteremo nei prossimi giorni tutto il buzz della rete intorno a questo nuovo trailer.

Le prime impressioni sono sicuramente sorprendenti. Abrams non si tradisce e riesce anche a stupire con un semplice spot, che nei suoi primi trenta secondi fa venire più di un dubbio. Per il resto si intravede un mondo affaascinante, luminoso e tecnologico, Sicuramente un modo completamente nuovo e allo stesso tempo straordinariamente classico di intendere la fantascienza. Qualche fan potrebbe avere da obbiettare su un eccesso di azione (non dimentichiamo che Star Trek era soprattutto una serie riflessiva), ma il carattere ribelle e inquieto di un giovane Kirk è senza dubbio in linea con la tradizione.

Calmerà gli appettiti dei fan? Non crediamo, anzi. Dopo aver visto questo trailer la curiosità, per gli appassionati della serie, non fa che aumentare. Venite nel nostro forum e discutetene insieme.