Cosa potrà mai accadere a una svampita coniglietta scacciata dalla Playboy Mansion e costretta a rifugiarsi in un college presso la confraternita femminile Zeta Alpha Delta, dove incontrerà ragazze molto differenti da lei?
A questo interrogativo risponde La coniglietta di casa (qui trovate la trama) commedia scritta dagli sceneggiatori di La rivincita delle bionde.

E anche questa volta il tentativo è di smentira la barzelletta secondo la quale la prima cosa che fa una bionda quando si alza dal letto è raccogliere le sue cose e tornare a casa.
Insomma una pellicola per dimostrare che anche le playmate hanno un'anima celata tra le loro curve da capogiro


Protagonista del film è la bionda Anna Faris. La sexy star della Saga di Scary Movie è decisamente a suo agio nei panni della Playmate
Nonostante abbia dichiarato umiliante girare una scena di nudo (quel giorno la sua controfigura non era disponibile)

Insieme ad Anna ci sono due figli d'arte: Colin Hanks (figlio di Tom) e Rumer Willis (primogenita di Bruce Willis e Demi Moore)
Dato l'argomento non poteva mancare il cameo di Kendra Wilkinson, Holly Madison e Bridget Marquardt, le tre grazie della porta accanto che ogni uomo vorrebbe avere come vicine di casa.

Qui sotto potete gustarvi il trailer italiano e ricordatevi le parole di Hugh Hefner il patron di Playboy, "coniglietta una volta, coniglietta per sempre"