Qui sopra potete vedere due clip in anteprima di Frost/Nixon - Il duello, film diretto da Ron Howard e tratto dall'intervista del giornalista britannico David Frost all'allora già ex presidente Richard Nixon. Il colloquio tra i due, considerato un pezzo di storia del gionalismo anglo americano, rappresentò la prima pubblica ammissione da parte di Richard Nixon sulle sue responsabilità nello scandalo Watergate. Nelle parti principali Michael Sheen è David Frost, mentre Frank Langella è Richard Nixon.
Clicca qui per vedere il trailer di Frost/Nixon.

E se siete in vena di confronti, non potete perdervi questa clip con l'intervista originale del vero David Frost al vero Richard Nixon. Il film di Ron Howard uscirà il prossimo febbraio.

Dopo Angeli e Demoni Ron Howard ha deciso di fare una scelta più impegnativa, non nascondendo anche ambizioni da statuette. Il film può contare sulla sceneggiatura di Peter Morgan, specializzato in script che rasentano la cronaca come The Queen e L'ultimo re di Scozia, è sulle interpretazioni superbe di Michael Sheen (il Tony Blair di The Queen) e Frank Langella, mostro sacro del cinema USA.