Matteo Garrone, il regista premiato ed apprezzato per Gomorra, sarebbe seriamente intensionato a girare un film dedicato alla vita di Fabrizio Corona. Dalla Fandango non trapela nessuna novità, ma si sarebbe in cerca dell'interprete che presterebbe il proprio volto al discusso fotografo dei vip. SKY Cine News, il magazine settimanale di SKY Cinema, in onda tutti i lunedì alle 20.45 su SKY Cinema, tifa per Kim Rossi Stuart. Ma sono diversi gli attori italiani ad avere lo sguardo malandrino per poter interpretare il tanto chiacchierato paparazzo.

Nel cine sondaggio che trovate in fondo a questa pagina (e nelle spalle di MAG), vi offriamo quattro valide alternative. Fante finta di essere il direttore casting e scegliete voi a chi far indossare la Corona di Fabrizio:

Kim Rossi Stuart
, dal Freddo di Romanzo Criminale agli scatti proibiti in discoteca?

Raz Degan: dalle braccia di Paola Barale a quelle di Belen Rodriguez?

Luca Argentero: dai bassifondi di SKY Cinema a quelli dell'Hollywood?

Claudio Santamaria: a fare il più Dandi dei fotografi?


Il risultato del sondaggio verrà dato nella prossima puntata di SKY CIne News. Intanto, nell'intervista confidenziale in onda a partire da questa sera all'interno di SKY Cine News, Francesco Castelnuovo ha parlato con Kim Rossi Stuart, facendosi anche raccontare le sue impressioni del proprio epigono televisivo, Vinicio Marchioni, il Freddo di Romanzo Criminale - La serie

SKY Cine News, in onda ogni giovedì e lunedì, alle 20.45 su SKY Cinema 1 e in replica su tutti i canali Cinema nel corso della settimana.

Sei appassionato di cinema? Scopri come vincere un viaggio ad Hollywood e tanti fantastici premi.