A Venezia si è presentato sottobraccio alla sua bella, Elisabetta Canalis, ma George Clooney ha lasciato, lungo la propria vita, una scia lunghissima di cuori infranti. Simpatico, sornione e affascinante, l'attore americano è il prototipo perfetto del playboy moderno; tutte le vogliono, qualcuna se lo piglia ma nessuna, per ora, riesce a tenerselo.

E a noi, poveri mortali, che ci troviamo sul lato sbagliato del red carpet, non resta che osservare e fare commenti più o meno acidi. Come è vestita quella, ma guarda come è ingrassata quest'altra, ma tanto alla fine lui è gay, via così, a far finta di sentirsi superiori rispetto a tutto questo gossip o a fare come la volpe con l'uva facendo finta di snobbare l'oggetto del desiderio.

Ma ecco che arriva ora il voto popolare a permetterci di buttare giù dalla torre (si fa per dire) quelle fidanzate di George che proprio non ci hanno convinto. Scegliete voi la  fidanzata di George Clooney (e intanto guardatevi anche la sua fotogallery) . Meglio l’attuale compagna Elisabetta Canalis o una delle sue ex? L’ex barista Sarah Larson o la pin-up Lisa Snowdon? Votate qui sotto, in fondo a questa pagina.

Clicca qui per guardare la fotogallery con le tre compagne di George Clooney

George Clooney e Elisabetta Canalis a Venezia: l'album fotografico della Mostra del Cinema