E' uno dei Blockbuster natalizi più attesi. Non foss'altro perché rivoluziona la tradizionale immagine compassata e un po' fané del  personaggio letterario creato da Sir Arthur Conan Doyle alla fine del XIX secolo.
E a scoprire i segreti di questa nuova, adrenalinica versione dell'investigatore di Baker Street firmaya da Guy Ritchie ci pensa la puntata speciale di Sky Cine News in onda lunedì 9 novembre alle ore 20.45
(e a breve su Sky.it).

Le telecamere di SKY sono entrate dietro le quinte di Sherlock Holmes, all’interno degli studi londinesi di Leavesden, spiando le riprese nella Chiesa di St Bartholomew, fino all’esterno della cattedrale di St. Paul, e sul Tamigi.

Ascolteremo le dichiarazioni del protagonista Robert Downey Jr:Non vorrei gonfiare il mio ego più di quanto non abbia già fatto ma mi rivedo molto in Sherlock Holmes! “, e quelle di Jude Law “Watson, tutti  lo immaginano vecchio e grasso, invece era un soldato di  35 anni…ecco perché io sono avvantaggiato rispetto a tutti gli altri Watson: sono almeno 15 anni più giovane e 20 chili più magro di tutti loro!”

E non dimenticate di andare in fondo a questa pagina e votare il vostro investigatore cinematografico preferito.

Nell'attesa guardatevi il trailer




Guarda tutte le pillole di Sky Cine News

SKY Cine News , in onda ogni giovedì e lunedì, alle 20.45 su SKY Cinema 1 e in replica su tutti i canali Cinema nel corso della settimana.