Venerdì arriva nelle sale italiane La Prima Linea, il controverso film di Renato de Maria dedicato all'omonimo gruppo terroristico attivo tra la fine degli anni '70 e i primi anni '80. Nel ruolo principale, al fianco di Giovanna Mezzogiorno, c'è Riccardo Scamarcio, il più amato tra i nuovi volti del cinema italiano. Del film e di Riccardo Scamarcio se ne parlerà nella puntata di SKY Cine News, il settimanale di SKY Cinema, in onda a partire da questa sera e in replica per tutta la settimana. E non è finita qui. Oltre al film di De Maria vedremmo le prime anticipazioni di Mine Vaganti, il nuovo film del regista Ferzan Ozpetek che vede il nostro bel Riccardo nuovamente protagonista.

Ci si poteva esimere dal proporre un sondaggione di SKY Cine News dedicato a Riccardo Scamarcio? Certo che no, in fondo a questa pagina potete votare qual è, tra i quattro titoli proposti, il vostro Scamarcio preferito.

Guarda tutte le pillole di Sky Cine News

SKY Cine News , in onda ogni giovedì e lunedì, alle 20.45 su SKY Cinema 1 e in replica su tutti i canali Cinema nel corso della settimana