Questa sera SKY Cine News ci porta in esclusiva sul set di Baciami ancora, atteso sequel de L'ultimo Bacio firmato ancora una volta da Gabriele Muccino
Francesco Castelnuovo intervista il regista e il  cast del film mentre le telecamere di Sky Cinema ci offrono le prime immagini del film.

Per Gabriele Muccino Baciami ancora è "un film più corale: L'ultimo bacio era più incentrato sulla storia di Giulia e Carlo. Questi personaggi sono più romantici di prima, più saggi di prima, corrono di meno e pensano di più. Inoltre mia figlia è cresciuta sul set, la vita e il film si legano molto intensamente". Il ruolo di Carlo sarà ancora di Stefano Accorsi che descrive così il suo personaggio quasi dieci anni dopo "Carlo è uno che non molla, quando lo ritroviamo apparentemente sta bene ma in realtà non è così".

Il ruolo di Giulia, che fu di Giovanna Mezzogiorno è ora affidato a Vittoria Puccini che racconta: "Giulia è molto complessa. E' una donna che vive un momento di grande confusione. Quanto a me tutte le amiche quando hanno saputo che avrei partecipato a questo film mi hanno detto: - Lavori con Accorsi e Giannini ma che culo che c'hai!".

E infine Adriano Giannini spiega con concisa ironia il suo personaggio: "In questo film faccio essenzialmente un cornuto!
Baciami ancora è anche protagonista del sondaggio di SKY Cine News che trovate in fondo all'articolo. Votate il film italiano più atteso del 2010 tra il sequel dell'Ultimo bacio, Io loro e Lara di Carlo Verdone e La prima cosa bella di Paolo Virzì

Guarda anche

L'intervista confidenziale a Gabriele Muccino
Baciami ancora, tornano i protagonisti dell'ultimo bacio
Tutte le altre pillole di SKY Cine News
Quando va in onda SKY Cine News