Leggi anche:

Guarda la fotogallery
I fan all'assalto di Bella e Jacob
Kristen Stewart: "Con Taylor mi diverto di più"
Kristen Stewart: il tacco ti fa Bella!
Pattinson: buon sangue non mente!
Robert Pattinson: sono un romantico

I vampiri hanno deciso di uscire allo scoperto e di invadere definitivamente le sale dei cinema di tutto il mondo. E' uscito, infatti, l'attesissimo "Eclipse", terzo episodio della saga di Twilight in cui rincontreremo Bella (Kristen Stewart), il vampiro dal volto umano, Edward (Robert Pattinson) e il suo rivale in amore, il mutaforma Jacob (Taylor Lautner).

In questo nuovo capitolo, Bella si troverà nuovamente in pericolo in quanto minacciata da una vampira in continua ricerca di vendetta e da una serie di omicidi apparentemente inspiegabili che si susseguono a Seattle. In questo clima tutt'altro che tranquillo, la ragazza si troverà davanti ad una decisione importante che la porterà ad accettare la proposta di matrimonio di Edward a scapito della grande amicizia per Jacob. Ma naturalmente non è tutto così semplice e facile e ben altre sorprese ci aspettano di sicuro.

Guarda anche tutte le pillole di Sky Cine News

Sky Cine News
, in onda ogni giovedì e lunedì, alle 20.45 su Sky Cinema 1 e in replica su tutti i canali Cinema nel corso della settimana


I video su Eclipse e i suoi protagonisti