Guarda anche:
Micaela Ramazzotti, splendida splendente
Micaela senza segreti
Carlo Verdone è la SKY Cine Star italiana del 2010


Sarà, con ogni probabilità, Micaela Ramazzotti la protagonista del nuovo film di Carlo Verdone. A rivelarlo lo stesso regista romano che, in occasione della consegna del premio Sky Cine Star 2010, ha detto a Francesco Castelnuovo che l'attrice protagonista del film "La prima cosa bella" (designato dall'Italia per partecipare agli Oscar come miglior film straniero) è "una delle attrici di ultima generazione che preferisce perchè ha dei tempi di recitazione notevoli, è una fantastica svampita e poi è bella. "Insomma - ha aggiunto Verdone - è brava in tutto, può avere veramente una grande carriera".

Il nuovo film di Verdone, dal titolo ancora provvisorio “Tre mariti”, sarà una commedia corale che racconterà le vicende di tre mariti separati dalle mogli, i quali si ritrovano a vivere sotto lo stesso tetto. Protagonisti maschili fino ad ora confermati sono lo stesso Verdone e Marco Giallini. Il regista, nel frattempo, si prepara a spegnere 60 candeline per il suo compleanno, il prossimo 17 novembre.

Sky Cine News, in onda ogni giovedì e lunedì, alle 20.45 su SKY Cinema 1 e in replica su tutti i canali Cinema nel corso della settimana.

Guarda tutte le pillole di Sky Cine News