Guarda la fotogallery delle ex di Justin Timberlake

Ormai è ufficiale: la love story Vip tra l’attore e cantante Justin Timberlake, di recente tra i protagonisti di The Social Network, e l’attrice Jessica Biel è terminata, dopo quattro anni di coccole e pubbliche effusioni. Ma Jessica è soltanto l’ultima di una lunga scia di fidanzate eccellenti della star. Ecco i nomi delle ex famose di Justin.

Si parte, ovviamente, con Britney Spears (guarda la gallery), con cui Justin si è fidanzato da ragazzino e con cui era assieme al momento del botto planetario di entrambi: per lei si trattava dell’inizio della sua carriera solista, per lui dell’esperienza nella boy band degli N’Sync. Sembravano una coppia da fiaba hollywoodiana, ma dopo un po’ il loro amore è finito (e forse da lì Britney ha cominciato il suo periodo più buio).

Dopo Britney, Timberlake è uscito con un’altra popstar, la piccante Fergie (guarda la gallery) dei Black Eyed Peas, per poi saltare di palo in frasca dalla ballerina Jenna Dewan all’attrice e cantante Alyssa Milano. Nel 2003, il bel Justin conosce la bionda Cameron Diaz e comincia una lunga love story. Nel frattempo, qualcuno gli attribuisce un flirt sul set di un videoclip con un’altra avvenente attrice, Scarlett Johansson.

Poco dopo la fine della storia con Cameron, Justin si è buttato tra le braccia di Jessica Biel (guarda la fotogallery). Sembrava tutto perfetto, i due erano una delle coppie più invidiate dello spettacolo. Ma. Ma anche questa storia d’amore ha un finale amaro, e secondo molti Timberlake rubacuori si starebbe già consolando tra le braccia di Mila Kunis, anche se finora i due interessati hanno smentito tutto. In ogni caso, non resta che aspettare il prossimo capitolo della Timberlake Story e vedere quale fidanzata (e futura ex?) famosa tirerà fuori Justin questa volta.