Guarda anche:
Tutte le pillole di Sky Cine News

Whiterspoon-Pattinson: un amore acrobatico
Stregati da New Moon: sfoglia l'album
Vai alla pagina di Facebook di Sky Cinema e scopri le domande postate a Pattinson


Il film del regista Francis Lawrence che ha tra l'altro diretto numerosi video per star come Justin Timberlake, Britney Spears, Janet Jackson e Will Smith, è tratto dal best-seller di Sara Gruen "Acqua agli elefanti”.  In uscita nelle sale italiane il 6 maggio 2011, la pellicola racconta una storia d'amore d'altri tempi ambientata nel mondo circense dell'America degli anni Trenta.

In questo servizio di Sky Cine News, Alessandra Venezia intervista il vampiro più sexy e desiderato dalle donne e scopre il suo inguaribile romanticismo oltre che il suo spassionato amore per gli animali. Cosa lo affascina del circo? "E' un mondo davvero a parte e quando ci sei immerso senti delle sensazioni contrastanti, tra la curiosità e la paura di quello che potrebbe succedere". Una storia coinvolgente che viaggia sui territori spesso inesplorati e sconosciuti del mondo circense.

Durante l’intervista il bel Pattinson risponde alla domande postate su Facebook dalle sue innumerevoli fan. Il ruolo che non reciterebbe mai per nessuna ragione al mondo? “Il fondoschiena di una mucca”. Per saperne di più guarda il servizio.