Scopri lo speciale Oscar 2012
Guida tv: la programmazione di Simona Goes to Hollywood

Guarda tutti gli Sky Cine News



Meno quattro giorni alla notte più lunga di Hollywood (in diretta su Sky Cinema 1 a partire dalle 22.55). Per ingannare l'attesa Sky Cine News presenta i "belli" candidati a vincere la statuetta più ambita da tutti gli attori, le ultime uscite nelle sale e i reportage dell'inviata speciale Simona Ventura.


Tra i migliori attori protagonisti in lizza per l'Oscar troviamo: George Clooney anni 50 e nominations fino a oggi 7, Brad Pitt anni 48 e nominations fino a oggi 3, Jean Dujardin anni 39 e nominations per l'Oscar una con The Artist, Gary Oldman anni 54 e prima nominations anche per lui per La talpa, Demien Bichir anni 47 in gara con A better life.


L'attore più sexy del momento, Michael Fassbender, dopo "Prometheus" sarà diretto ancora una volta da Ridley Scott in "The Counselor" basato sulla prima sceneggiatura originale scritta dal noto scrittore statunitense Cormac McCarthy. Will Smith produrrà insieme alla Warner il secondo capitolo di "Io sono leggenda" - resta da stabilire se l'attore sarà di nuovo protagonista e se il film sarà un prequel o un seguito.


Alla premiere del nuovo film Jennifer Aniston e il fidanzato Justin Theroux, con cui ha condiviso il set della pellicola “Wanderlust” appena uscito in America, mostrano gli anelli. Nozze in vista? A seguire arrivano Ryan Reynolds e Denzel Washington, nemici in "Safe House", un film d'azione firmato Daniel Espinosa che promette sparatorie spettacolari e non solo.