Sfiorati da Miriam
Guarda tutte le pillole di Sky Cine News
Miriam e Asia: guarda la fotogallery delle sfiorate


Da un romanzo a un film ad alto rischio scandalo: “Gli sfiorati”, opera seconda di Matteo Rovere, già autore del provocatorio “Un gioco da ragazze”, affronta il tema scottante dell’incesto. La storia proibita di Mete e Belinda, due figlie dello stesso padre che si ritrovano a dividere lo stesso tetto, fa discutere.

Nel cast  Asia Argento, Claudio Santamaria, Michele Riondino e la giovane e talentuosa Miriam Giovanelli definita la nuova bomba sexy del cinema italiano. Il film è il classico spaccato generazionale, una generazione tutt’altro che superficiale, una generazione di sfiorati, per l’appunto.

In attesa del trailer Sky Cine News presenta in esclusiva il video su “The Avengers” e i supereroi della Marvel tra cui spicca l’incantevole Scarlett Johansson. Dal film di Joss Whedon passiamo a “Prometheus” di Ridley Scott . Un contenuto esclusivo in cui un esercito di androidi dalle fattezza umane promette momenti di alta tensione ed effetti speciali all'avanguardia.

Concludiamo sulle note degli Afterhours, in uscita il 17 aprile con il loro nuovo album intitolato “Padania”: il loro singolo “La tempesta in arrivo” è stato realizzato per i titoli di testa di Faccia d’Angelo, l’ultima produzione targata Sky Cinema e firmata da Andrea Porporati, una miniserie in due parti – la prima andrà in onda lunedì 12 marzo, la seconda lunedì 19 – ambientata tra gli anni ’70 e ’90 nel Nordest.