Bel Ami: guarda la gallery delle donne di Robert Pattinson

Guarda la fotogallery del film

Esce di venerdì 13, ma a dispetto della data funesta Bel Ami non ha niente a che fare con vampiri o altri essere soprannaturali. E così Robert Pattinson mette da parte i canini di Twilight e si prepara a interpretare un personaggio ben più complesso del tenebroso Edward, ovvero l'omonimo protagonista del celebre romanzo scritto da Guy de Maupassant nel 1885.

Donne, tremate. E non tanto perché sullo schermo si aggira un vampiro assetato di sangue. Ma perché il bel giovanotto interpretato da Robert Pattinson è semplicemente irresistibile. Parola di Christina Ricci, Uma Thurman e Kristin Scott Thomas. Di certo non delle sciacquette qualunque, insomma.

Nel film, infatti, le tre interpretano altrettante signore influenti che vengono sedotte e in qualche modo sfruttate da Georges Duroy, alias Bel Ami. Il giovane arrivista si avvicina a loro non solo per la loro bellezza, ma perché subodora che le dame in questione possano aiutarlo a fare carriera. Se ci sono cascate Christina, Kristin e Uma, è probabile che lo faranno anche le spettatrici che andranno al cinema a vedere Bel Ami. Insomma, siete state avvisate: occhio al bel Pattinson, che quando interpreta un semplice essere umano può rivelarsi più pericoloso di un vampiro...


Sei un fan di Robert Pattinson? Allora leggi anche:

Le donne preferiscono Robert


Bella e Edward, i vampiri sono diventati grandi

Robert Pattinson, una vita da vampiro

Pattinson e Stewart, sesso all'ultimo morso

Whiterspoon e Pattinson, un amore acrobatico

Quanto è sexy l'horror

Robert Pattinson: sono un romantico