Non c’è ragazzino che non l’avrebbe voluta come istitutrice, non c’è cantante che non l’avrebbe voluta come insegnante di musica, addirittura non c’è bambino che non l’avrebbe voluta come matrigna!
Stiamo parlando di lei, la Maria protagonista del film cult Tutti insieme appassionatamente, in onda su Sky Cinema Classics giovedì 1 ottobre alle ore 21.00.
Resa celeberrima dalla sua interprete eccezionale, la mitica e intramontabile Julie Andrews, Maria farà rivivere le emozionanti avventure del musical più amato della storia in occasione del compleanno della sua attrice del cuore.
Anche se non li dimostra affatto né nell’aspetto né nell’animo, la dolcissima Julie spegne ben ottanta candeline proprio giovedì 1 ottobre.
Per augurarle buon compleanno, non canticchiamole il solito trito e ritrito “Tanti auguri a te” ma piuttosto la fantastica hit “Do se do qualcosa a te” che fa parte della meravigliosa colonna sonora di Tutti insieme appassionatamente!
Non perdete l’appuntamento con la tata-istitutrice (non a caso la Andrews è anche la governante-babysitter più celebre della storia, ossia Mary Poppins): Tutti insieme appassionatamente, in onda su Sky Cinema Classics giovedì 1 ottobre alle ore 21.00.