Il momento per una bella serata in famiglia è...tutte le sere. Ma il venerdì lo è di più grazie a Family Time che propone, alle ore 21, una prima visione dedicata a tutta la famiglia. A dicembre si comincia venerdì 2 con V8 - Si accendono i motori: si tratta di una adrenalinica avventura basata sull'amore per la velocità. Di nascosto dai genitori, quattro amici dediti alle corse sui go-kart formano una squadra per gareggiare clandestinamente nella Cittadella, il pericoloso dei circuiti.

Venerdì 9 c'è il capitolo successivo della storia: si intitola V8 - La sfida dei Nitro: David, Luca, Robin e Kiki sono felici per una vittoria ottenuta dal loro team. Ma le gare segrete vengono vietate e il centro di formazione per giovani piloti chiuso: esplode la mestizia. La passione è alimentata grazie ad Angelina, la madre di David, che continua ad allenarli. Quando i V8 vedono tornare in scena gli acerrimi nemici Nitro-Freaks, con intenzioni poco pacifiche, la sfida si riapre.

Eccoci a venerdì 16 dicembre con Operation Arctic, un film d’avventura ambientato nei paesaggi mozzafiato del Polo Nord, con protagonisti un gruppo di giovani esploratori bloccati in un capanno tra i ghiacci. Nel tentativo di raggiungere il padre, che sta lavorando in Norvegia meridionale, saltano a bordo di un elicottero che cambia il suo percorso: si ritrovano su un'isola deserta ad affrontare la forza della natura.