In questi due minuti e poco più ci sono tutti gli Oscar 2017. Tutti, dal primo all'ultimo. Beh, ovviamente non tutti i film per intero, ma ognuna delle pellicole (eccezion fatta per i documentari) che ha ricevuto una nomination agli Academy Awards fa la sua comparsa in questo supermontaggio spettacolare pubblicato su Youtube.

 

Dai più gettonati come La La Land, con le sue quattordici candidature, fino a quelli che di nomination ne hanno ricevuta solo una, come il film d'animazione La mia vita da zucchina, ognuno ha il suo spazio. E così in un cut breve ma intenso rivediamo i protagonisti di pellicole da ricordare come Moonlight, Manchester by the Sea, La battaglia di Hacksaw Ridge, Rogue One: A Star Wars Story.

 

In attesa della Notte degli Oscar 2017, in diretta in esclusiva su Sky, si tratta di un ottimo modo per dare una "ripassata" ai film che sono stati protagonisti degli ultimi mesi al cinema e dei personaggi che saranno sotto gli occhi di tutti nel corso della kermesse più celebrata del mondo dello spettacolo. Buona visione!