La stagione di Sky Cinema continua alla grandissima. Infatti, anche in questo mese di febbraio ogni sera gli abbonati Cinema potranno vedere un titolo nuovo, spaziando dai film più attesi della stagione, alle grandi pellicole d’autore.

Ecco un elenco di tutte le prime Tv che andranno in onda sui Canali Sky Cinema da lunedì 13 a domenica 19 febbraio

FOREVER YOUNG
Fausto Brizzi dirige una commedia corale su un gruppo di amici alla ricerca della giovinezza perduta. Teo Teocoli è un adrenalinico e sportivo settantenne in procinto di diventare nonno, Sabrina Ferilli un’estetista innamorata di un ventenne, Lillo un dj radiofonico di mezz’età, minacciato da un giovane e agguerrito rivale.

In onda, in prima tv, lunedì 13 febbraio alle 21.15
Canale: Sky Cinema Uno
Genere: Commedia
Regia: Fausto Brizzi
Attori: Fabrizio Bentivoglio, Sabrina Ferilli,Teo Teocoli, Stefano Fresi, Lillo, Lorenza Indovina, Luisa Ranieri, Claudia Zanella, Emanuel Caserio, Francesco Sole, Pilar Fogliati


UN PIZZICO DI MAGIA
Matt, erede di un’insigne famiglia di streghe, dovrebbe sposare una sua simile, secondo quanto decretato dal Consiglio degli Stregoni. Ma quando incontra la psichiatra Sara, se ne innamora perdutamente e riesce perfino a trasferirle i suoi magici poteri.

In onda, in prima tv, martedì 14 febbraio alle 21.00
Canale: Sky Cinema Passion
Genere: Commedia
Regia: Tosca Musk
Attori: Ryan McPartlin, Azie Tesfai, Damien Bodie

DOBBIAMO PARLARE
Commedia diretta e interpretata da Sergio Rubini che racconta una lunga notte tra litigi, scherzi, risate e ammissioni di colpe in cui due coppie di amici metteranno in gioco i loro amori e le loro amicizie. Nel cast anche Isabella Ragonese, Maria Pia Calzone (Gomorra) e Fabrizio Bentivoglio.

In onda, in prima tv, mercoledì 15 febbraio alle 21.15
Canale: Sky Cinema Uno
Genere: Commedia
Regia: Sergio Rubini
Attori: Fabrizio Bentivoglio, Maria Pia Calzone, Isabella Ragonese, Sergio Rubini

L’ATTESA
Piero Messina, allievo del premio Oscar Paolo Sorrentino, firma un dramma familiare toccante ed esteticamente sublime con Juliette Binoche protagonista. Una madre colpita da un terribile lutto, accoglie in casa la fidanzata del figlio, arrivata dalla Francia. Tra domande e segreti inconfessabili la ragazza attende ignara l’arrivo del ragazzo.

In onda, in prima tv, giovedì 16  febbraio alle 21.00
Canale: Sky Cinema Uno
Genere:  Drammatico
Regia: Piero Messina
Attori: Juliette Binoche, Lou de Laâge,Giorgio Colangeli, Domenico Diele, Antonio Folletto, Corinna Lo Castro, Giovanni Anzaldo

PERFECT DAY
Benicio Del Toro, Tim Robbins e Olga Kurylenko (Quantum Of Solace) sono i protagonisti di una commedia agrodolce ambientata nei Balcani. Le vite di quattro operatori umanitari si intrecciano in una zona di guerra. Tra vecchi rancori e divergenze di opinioni il gruppo si troverà a dover risolvere una situazione di emergenza e vivrà un’incredibile giornata.
 

In onda, in prima tv, venerdì 17  febbraio alle 21.15
Canale: Sky Cinema Uno
Genere:  Drammatico
Regia: Fernando León de Aranoa
Attori:  Benicio Del Toro, Tim Robbins, Olga Kurylenko, Melanie Thierry, Fedja Stukan,Sergi López, Ben Temple, Morten Suurballe

CINQUANTA SBAVATURE DI NERO
Dai produttori di Scary Movie e Ghost Movie, la satira del film campione di incassi, Cinquanta Sfumature di Grigio, tratto dal best-seller di E. L. James, con Marlon Wayans protagonista. Un imprenditore di successo arricchitosi con il traffico di droga inizia una torbida relazione con una studentessa di letteratura.

In onda, in prima tv, sabato 18  febbraio alle 21.00
Canale: Sky Cinema Comedy
Genere Comico, Parodia
Regia: Michael Tiddes
Attori:  Marlon Wayans, Kali Hawk, Mike Epps, Jane Seymour
 

THE DISUNITED STATE OF AMERICA
Il docufilm, una produzione originale Sky diretta da Luis Prieto, prende in esame gli irriducibili sostenitori di Trump così come i suoi più feroci oppositori per offrire un ritratto delle loro paure e delle loro convinzioni nei mesi che hanno portato all'incredibile elezione del 2016

In onda, in prima tv, domenica 19  febbraio alle 21.15
Canale: Sky Cinema Cult
Genere:  Docufilm