Trama THE HUMAN CENTIPEDE 3 (FINAL SEQUENCE) | Sky Cinema
THE HUMAN CENTIPEDE 3 (FINAL SEQUENCE)

THE HUMAN CENTIPEDE 3 (FINAL SEQUENCE)

100'2015Horror
Guarda il trailer
  • Regia: Tom Six
  • Genere: Horror
  • Paese: USA
  • Durata: 100'
  • Data di uscita: 2015
  • Titolo originale: THE HUMAN CENTIPEDE 3 (FINAL SEQUENCE)

Cast:

Robert LaSardo, Tommy 'Tiny' Lister, Jay Tavare, Bill Hutchens, Ron Kenoly, Carlos Ramirez, Michael Flores, Peter Blankenstein, Noah Staggs

Trama:

Dieter Laser e Laurence R. Harvey saranno i protagonisti di questo ultimo capitolo e vestiranno i panni di una coppia di villain. Il centopiedi questa volta sarà composto da 500 persone. L'uscita nelle sale americane è prevista per il 22 maggio 2015.
La prepotente guardia carceraria Bill Boss (Dieter Laser), che gestisce una grande prigione di stato negli Stati Uniti, ha un sacco di problemi: la sua prigione ha, statisticamente, il più alto numero di rivolte carcerarie, di spese mediche e di rotazione del personale nel paese. Ma soprattutto non è in grado di ottenere il rispetto che pensa di meritare dai suoi detenuti e dal Governatore di Stato (Eric Roberts). Fallisce costantemente nel sperimentare diverse idee per la punizione ideale per mettere in riga i detenuti, questo lo fa diventare, assieme a una genuina passione, completamente pazzo.
Sotto la minaccia di recessione da parte del Governatore, il suo fedele braccio destro Dwight (Laurence Harvey R) escogita una brillante idea. Un'idea rivoluzionaria che potrebbe cambiare il sistema carcerario americano per sempre e risparmiare miliardi di dollari. Un'idea basata sui famosi film di Human Centipede, che letteralmente e figurativamente metteranno i detenuti in ginocchio, creando la punizione definitiva e un deterrente per chiunque voglia vivere come un criminale. Non avendo nulla da perdere, Bill e Dwight creano un sbalorditivo millepiedi composto da 500 persone.

Mostra altro