Prossimamente su Sky Cinema

Dai film "Vallanzasca - Gli angeli del male" a "Nessuno mi può giudicare" fino alla seconda stagione di Boardwalk Empire passando per la miniserie targata Sky "Faccia d'Angelo". Scopri tutte le prossime novità con Sky Cine News

Una pioggia di novità arriverà sugli schermi di Sky Cinema. Tra gennaio e febbraio ci faremo traviare da un bravissimo Kim Rossi Stuart nel film di Michele Pladico Vallanzasca - Gli angeli del male in cui l'attore romano interpretata il bandito che negli anni '70 imperversò a Milano e provincia tra rapine, sequestri, omicidi ed evasioni. Il film ripercorre la vita criminale del capo della banda della Comasina, dai primi crimini insieme ad un gruppo di amici di infanzia, tossici e piccoli delinquenti, alle rapine, fino agli omicidi consumati uno dietro l'altro. E poi il denaro a fiumi, la bella vita, le donne, gli amori, il carcere, le rocambolesche evasioni e infine la trasformazione da delinquente tutto di un pezzo fino all'uomo in lotta con la propria coscienza.

Da una storia criminale ad una commedia, già campione d'incasso nella scorsa stagione: Nessuno mi può giudicare con la bravissima Paola Cortellesi alle prese con un personaggio complesso, una donna ricca e classista che viene proiettata in un mondo che non è di fatto il suo ma nel quale presto si adatterà a vivere, trasformandosi nella più goffa delle escort per l'urgenza di guadagnare soldi a sufficienza e soprattutto per non perdere la custodia del figlio.

Da una commedia sociale ad una politicamente scorretta come Qualunquemente con Antonio Albanese che interpreta lo sgrammaticato imprenditore Cetto La Qualunque, leader del immaginario ma quanto mai credibile "Partito du Pilu".

Spazio anche all'animazione con il film Rango dove un piccolo camaleonte con una evidente crisi d'identità si ritroverà suo malgrado a diventare un eroe in piccolo villaggio del vecchio West.

Naturalmente non mancheranno su Sky Cinema anche le grandi serie tv. Dal 20 gennaio partirà la seconda stagione di Boardwalk Empire targata Hbo. Nuovi personaggi, nuovi intrighi e soprattutto un traffico ancora più lucroso di quello degli alcolici. Dagli Stati uniti degli anni 20 all'Italia degli anni 80 con la miniserie Faccia d'Angelo che approderà sugli schermi di Sky Cinema in primavera. Ad interpretare il boss del nord est Felice Maniero sarà Elio Germano, già vincitore lo scorso anno della Palma d'oro come miglior attore al Festival di Cannes.

Ma le sorprese non finiscono qui. Aspettando, infatti, la nuova edizione degli Oscar, Sky Cinema regali ai suoi abbonati due anteprime assolutamente da non perdere. A partire dal 20 febbraio, infatti, arriveranno Il Cigno nero, interpretato da Natalie Portman (premiata con l'Oscar come miglior attrice) e The Fighter film diretto da David O. Russell con Mark Wahlberg e Christian Bale, vincitore per questa sua interpretazione dell'Oscar come miglior attore non protagonista del 2011.