Attrazione Fatale per Simona Ventura: X Factor va al cinema

Simona Ventura da "Attrazione fatale"

I film cult, i personaggi più amati, le prime effusioni al cinema: Sky Cine News interroga i giudici del talent di Sky Uno sulle loro passioni per la settima arte. E ci sono delle sorprese: guarda il video

Sky Cine News interroga i giudici di X Factor Simona Ventura, Morgan, Arisa ed Elio per scoprire quanto e come amano il cinema. Si parte con Morgan e Blue Velvet: "David Linch è il mio regista preferito ma il look migliore è quello di Martin Scorsese". Arisa vedrebbe Morgan a fare il Conte Dracula e la Ventura ll Corvo.

Marco Morgan Castoldi manderebbe Arisa sul set di Eraser per vederle scoppiare il caschetto. Si dimostra più romantica Simona Ventura che la vedrebbe perfetta per Il Favoloso Mondo di Amelie. O, in alternativa, per L'Erba di Grace. Rosalba Pippa, questo il vero nome di Arisa, ricambia mettendo la Ventura nei panni di Meryl Streep ne Il Diavolo veste Prada. Morgan la vuole in Attrazione Fatale.

Simona Ventura spinge lo spietato Elio verso Un Giorno di Oridnario Follia. Morgan lo vede più in School of Rock. E lui che dice? "Amo tutti i film dei Beatles e in partcolare Let it Be". Alla fine i 4 giudici dell'Apocalisse, come sono stati ribattezzati, ricordano i primi film visti, quelli cult, le esperienze di doppiatori ma anche la prima pomiciata vissuta o non vissuta nel buio di una sala cinematografica.