L'Ora nera in 3D...cinque minuti di paura!

La locandina de "L'Ora nera 3D"

In anteprima su Sky 3D, un assaggio del kolossal fantascientifico ambientato nella città di Mosca invasa dagli alieni. L'appuntamento è il 16 gennaio alle ore 21. Guarda il trailer

Gli alieni decidono di attaccare e conquistare la città di Mosca. Mentre le milizie russe si preparano a respingere l'assalto, cinque giovani americani, coinvolti loro malgrado in questa battaglia, devono pensare a salvare le proprie vite. Non sarà facile, anzi per loro si preannuncia L 'Ora Nera in 3D. Anche perché queste entità aliene in origine sono invisibili e si rivelano gradualmente con l'intenzione di succhiare tutta l'energia possibile e poi annientare ogni forma di vita presente sul nostro pianeta. A partire da Mosca. Si tratta di fantascienza ma con un intenso profumo di realtà.

Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane venerdì 20 gennaio 2012, ma per chi ne vuole un antipasto lo avrà lunedì 16 gennaio alle ore 21 su Sky 3D. Sarà possibile gustarsi in anteprima 5 minuti de L'ora nera in 3D diretto da Chris Gorak.