Brad Pitt: voglio sposare Angelina

L'attore americano ha raccontato ai microfoni di Alessandra Venezia l'intenzione di sposare presto la sua compagna Angelina Jolie. GUARDA IL VIDEO di Sky Cine News

Angelina Jolie Story. Guarda tutte le foto dell'album
Brad, bello come mamma l'ha fatto
Brad Pitt e Jennifer Aniston, che fisico!

Dal red carpet dei Golden Globe Brad Pitt esce decisamente allo scoperto ai microfoni di Sky Cine News: il produttore e regista ha raccontato che più che l'Oscar vorrebbe finalmente sposare la compagna della sua vita, con cui ha ormai 6 figli, tra adottati e naturali, Angelina Jolie. "Non sono ancora riuscito a metterle l'anello al dito, questo è il mio prossimo obiettivo!" afferma con il sorriso Brad Pitt, già unito in matrimonio in passato con l'attrice di Friends Jennifer Aniston. Cosa ne pensi Angelina Jolie della proposta di matrimonio di Brad Pitt, praticamente in "mondovisione", non è ancora dato saperlo.

Intanto i due attori più belli e potenti di Hollywood si godono l'ennesimo momento di gloria cinematografica. Brad Pitt con il nuovo film Moneyball da lui interpretato e la Jolie con la sua prima pellicola da regista " In the Land of Bloody and Honey".