Oscar 2012: dalla sfera di Crystal esce Jennifer Lopez

Inserire immagine
Jennifer Lopez

L'attrice e cantante americana affiancherà Bill nella notte più importante per il cinema: l'appuntamento è per il 26 febbraio 2012 in esclusiva per l'Italia su Sky Cinema 1 dalle ore 22.55

Guarda anche:
Scopri lo speciale Oscar 2012
Jennifer Lopez, una donna in carriera
J Lo: canta che ti scopri

Alla fine il nome è uscito dall'urna delle nomination alla co-conduzione: sarà l'attrice e cantante Jennifer Lopez a presentare l'edizione degli Oscar numero 84 al fianco di Billy Crystal, scelto come gran cerimoniere ufficiale dell'importante evento.

L'appuntamento con la notte degli Oscar è fissato per il prossimo 26 febbraio al Kodak Theater di Los Angeles e sarà trasmesso in oltre 225 paesi nel mondo. J.Lo, come viene affettuosamente chiamata dai suoi fan, sarà presto al cinema con film quali Parker, Ice Age: Continental Drift e nella commedia sentimentale What to Expect When You're Expecting.

La notte degli Oscar verrà seguita in diretta da Sky in esclusiva per l'Italia domenica 26 febbraio dalle 22.55, sempre su Sky Cinema 1, con i commenti da studio di Gianni Canova, Francesco Castelnuovo e Martina Riva e da Los Angeles dell'inviata speciale sul red carpet Simona Ventura. Quest'ultima tirerà la volata alla lunga notte degli Oscar conducendo Simona goes to Hollywood a partire dal 20 febbraio alle ore 21.10 su Sky Uno. In compagnia di ospiti prestigiosi ci accompagnerà all’evento più atteso del cinema mondiale.