Su Sky Cinema un weekend a tutta adrenalina

In virtù della modifica del calendario delle partite di serie A, Sky Cinema offre un fine settimana all'insegna delle emozioni forti, in cui spicca, in prima visione tv, lo spettacolare action "Sanctum" prodotto da James Cameron. Guarda il trailer

Il generale inverno è sceso in campo in questo primo weekend di Febbraio. E complice la neve, il ghiaccio e il gelo, un tridente davvero micidiale, le partite di calcio di serie A non si giocheranno di sera. Quindi niente anticipi e posticipi in notturna in questo fine settimana.
Ma non di solo calcio vive l'uomo. Per mantenere alto il tasso di adrenalina, Sky ha rivoluzionato la programmazione di sabato 4 e domenica 5 febbraio. Il risultato è una serie di appuntamenti in grado di soddisfare chi ama i sapori e le emozioni forti. Tra la ricca offerta spiccano The Day After Tomorrow, assolutamente in tema visto le temperature siderali di questi giorni, e soprattutto la prima visione di Sanctum. Il film prodotto dal veterano James Cameron, regista di Avatar, è un action-thriller che ci trasporterà negli abissi marini, al seguito di un gruppo di speleologi incaricati di esplorare le grotte più insidiose, inesplorate e meno accessibili al mondo.

Ecco nel dettaglio i programmi della prima serata di questo weekend

Sky Cinema

Sabato 4 febbraio

Sky Cinema 1: The Day After Tomorrow
Sky Cinema Hits: Immaturi
Sky Cinema Family:  Garfield-Il film
Sky Cinema Passion : Jerry Maguire
Sky Cinema Comedy: Amore a prima vista
Sky Cinema Max: Ronin
Sky Cinema Classic: Il migliore
Cult: L’uomo delle stelle

Domenica 5 febbraio

Sky Cinema 1: Sanctum
Sky Cinema Hits La vita facile
Sky Cinema Family: Animals United
Sky Cinema Passion: Vite parallele
Sky Cinema Comedy: Abbronzatissimi
Sky Cinema Max Ticking Clock
Sky Cinema Classic: Serpico
Cult La papessa

Sky Uno

Sabato 4 ore 21.35: Sgommati Apocalisse Show seguito da X-Factor USA
Domenica 5 ore 21.10: Strike back – doppio episodio