Tre uomini e una pecora sposi in Australia

Tre uomini e una pecora

Sky Cine News ci racconta il nuovo film di Stephan Elliott. Nel cast anche Olivia Newton John nei panni di una donna politicamente scorretta. Guarda il video

Arriva in Italia l'esilarante commedia Tre Uomini e Una Pecora diretta dal regista australiano Stephan Elliott. La pellicola mescola l'umorismo grottesco di Priscilla la regina del Deserto (diventata anche musical) con la satira anticoniugale di Matrimoni all'Inglese: "Ho iniziato a lavorare girando video ai matrimoni e dunque ho maturato la tendenza a ironizzare su certe situazioni. Molte cose che si vedono nel film sono davvero accadute anche se si fatica a crederci".

L'umorismo all'inglese è garantito da una pecora di lana merinos. L'attore Kris Marshall quando ha letto il copione si è domandato: "Ma come faremo a far entrare una pecora nella trama? E' stata sorprendente, all'inizio era spaventata ma poi secondo me ha iniziato non dico a fidarsi ma almeno a pensare che almeno non le avremmo fatto del male".

Il volo in Australia per un matrimonio si trasforma in un bizzarro viaggio on the road e in uno scontro tra abitudini, quelle australiane e quelle inglesi. Il copione è vecchio di dieci anni e ha dormito negli Studios hollywoodiani a lungo. Ora che è finalmente pronto, ecco anche una sorpresa: nel cast c'è una delle dive australiane più amate di sempre, Olivia Newton John, nei panni di una donna molto politicamente...scorretta!