Simona goes to Hollywood

Inserire immagine
Simona Ventura - Ph. Luca Cattoretti

La Ventura inviata d’eccezione tra le star degli oscar: un evento da non perdere, tutti i giorni da lunedì 20 febbraio alle 21.10 su Sky Uno

Scopri lo speciale Oscar 2012
Guida tv- La programmazione di Simona Goes to Hollywood


Un tuffo nelle atmosfere glamour della Città degli Angeli, un diario di viaggio con interviste, indiscrezioni, curiosità dallo star system e tanto altro ancora. Attraverso una striscia quotidiana Super Simo svelerà i segreti dei “Red Carpet Treatment”, ovvero come arrivare in perfetta forma sul Tappeto Rosso: dai corsi di Pilates e Yoga, ai training di tonificazione, dai trattamenti di bellezza  alla fatidica scelta del look da star.

Dalle stranezze hollywoodiane legate al cibo, con interviste a grandi chef come Wolfgang Puck, il cuoco del prestigiosissimo Governors Ball, il Ballo che segue ogni anno la cerimonia di premiazione, alla difficile ricerca dell’abito perfetto. La Ventura racconterà gli aspetti più glam dei partecipanti alla serata e non mancheranno, nell’ultima puntata, i pronostici sui vincitori con le espertissime inviate hollywoodiane Alessandra Venezia e Paola Jacobbi.

E per concludere in bellezza lunedì 27 febbraio alle 21.10 andrà in onda live Simona goes to Hollywood – The day after: una sintesi della Notte degli Oscar, dal red carpet ai più esclusivi party post Oscar. Da un elegante salotto con vista sulla Città degli Angeli, dopo il “meglio di…” commenti live sulla cerimonia, sui premi, sul look delle star e naturalemnte sulla settimana losangelina di Super-Simo.

L’appuntamento con “Simona goes to Hollywood” è tutti i giorni da lunedì 20 febbraio alle 21.10 su Sky Uno fino a lunedì 27 febbraio.