Naomi Watts sarà Lady Diana

Inserire immagine
L'attrice britannica Naomi Watts interpreterà Lady Diana nel nuovo film sulla vita della principessa intitolato "Caught In Flight"

L'attrice brittanica interpreterà la principessa del Galles nel film "Caught In Flight". La pellicola sarà incentrata sulla presunta love story tra Diana e il dottor pakistano Hasnat Kahn. GUARDA LA FOTOGALLERY SU LADY D

Ricordando Lady Diana
Non tramonta mai il mito di Lady Diana. Guarda la fotogallery

Sarà l'attrice britannica Naomi Watts ad interpretare Lady Diana nel nuovo film sulla vita della principessa intitolato "Caught In Flight". Scritto da Stephen Jeffreys e diretto da Olivier Hirschbiegel, il film sarà incentrato sulla presunta love story tra Diana e il dottor Hasnat Kahn, medico pakistano che nel 2008 rivelò pubblicamente la cosa, spiegando che la Principessa era talmente coinvolta che si sarebbe presto convertita all'Islam. Anche il segretario di Lady D., Paul Burrell, confermò in seguito che Kahn era stato il suo vero amore, aggiungendo che la storia con Dodi Al Fayed fosse solo un pretesto per farlo ingelosire. Le riprese di "Caught in Flight", che inizialmente doveva essere interpretato da Jessica Chastain, partiranno alla fine dell'anno e avranno luogo in Inghilterra, nella Francia del Sud e a Parigi, in Pakistan e in Angola.

Quello che sarà girato dalla Watts è il secondo film dedicato a Diana. Infatti, a vestire i panni della principessa del popolo potrebbe essere anche Charlize Theron (ma in si parla anche della 26enne attrice britannica Carey Mulligan). Il film, tratto dal libro del suo bodyguard Ken Wharfe, Diana: Closely Guarded Secret dovrebbe ripercorrere le vicende di Diana Spencer prima del divorzio, tralasciando la relazione con Dodi al Fayed e il tragico incidente del 31 agosto 1997 a Parigi, dove trovò la morte a soli 36 anni.