Charlize Theron, una giovane adulta in cerca d'amore

Charlize Theron

L'attrice è la protagonista di "Young adult" dove interpreta una donna in crisi creativia e di affetti. Presto la vedremo in Prometheus e in Biancaneve come regina cattiva. Guarda il servizio di Sky Cine News

Da Prometheus di Ridley Scott a Young Adult di Jason Reitman la vera diva è Charlize Theron, che racconta la sua splendida carriera a Sky Cine News. In Young Adult è Mavis Gary, una donna in crisi creativa e fresca di divorzio che decide di tornare nella sua cittadina natale, in Minnesota. E una volta lì riallaccia i rapporti con un ex fidanzato dei tempi del liceo, neo marito e neo padre. E' la radiogrfia brutale di una giovane donna piena di quei difetti che non vogliamo vedere ma che in realtà un po' ci appartengono.

Charlize Theron così commenta la "sua" Mavis Gary: "Non so proprio che pensare di questo personaggio: una delusa? Una meschina? Una perdente? Magari invece no. Di certo è una persona reale e le sue cattive azioni non vengono giustificate in nome dei sentimenti che prova". A breve la vedremo in altre importanti sfide: sarà la regina cattiva in Biancaneve, poi una scienziata tosta in Prometheus, sempre ruoli tesi: "Non voglio parti rilassanti, nei tre, quattro mesi di riprese devo fare cose eccitanti altrimenti mi annoio!".