Simona tra Kobe Bryant e Hollywood

Nella prima puntata del programma, Super Simo ha incontrato la stella del basket Nba facendosi raccontare i retroscena sportivi e le news sulla notte degli Oscar.

Scopri lo speciale Oscar 2012
Guida tv- La programmazione di Simona Goes to Hollywood

Canestro da tre punti per Simona Ventura che, per la sua prima puntata di Simona goes to Hollywood ha incontrato il mitico Kobe Bryant, punta di diamante dei Los Angeles Lakers, uno dei migliori giocatori NBA di tutti i tempi.

Un'intervista a tutto campo con il grande cestista a stelle e strisce che, per la nostra Simo nazionale, è stata anche la prima occasione per prendere confidenza con la città di Los Angeles e con i suoi personaggi più importanti e influenti. Un modo per entrare sempre più nelle atmosfere glamour e eccentriche della città che per un’intera settimana vive di preparativi in vista della consegna degli Oscar (SCOPRI LO SPECIALE), che si terrà il prossimo 26 febbraio ( in diretta su Sky Cinema 1 a partire dalle 22.55)

Un vero e proprio diario di viaggio quello di Simona Ventura che avrà nella puntate a seguire l’onore di raccontare quello che succede dietro le quinte dell’evento cinematografico più importante dell’anno. Un countdown giornaliero che passo dopo passo ci porterà verso la consegna delle ambite statuette, offrendo un punto di vista sempre inedito e ricco di curiosità.

L’appuntamento con Simona goes to Hollywood è tutti i giorni, da lunedì 20 febbraio alle 21.10 su Sky Uno, fino a lunedì 27 febbraio ( consulta qui la GuidaTv)

Tutte le news, i video, le foto e gli aggiornamenti in tempo reale sugli Oscar, sono disponibili su Sky.it al link www.sky.it/oscar. Per commentare red carpet, notizie e curiosità da Los Angeles, l’hashtag #twittaoscar permetterà di interagire con Sky via Twitter.