Simona: trucco e parrucco!

In "Simona goes to Hollywood", la Ventura non smette di dare la caccia a tutto quanto fa spettacolo a L.A. Non poteva mancare, quindi, un' incursione nei templi dove le star si fanno belle.

Scopri lo speciale Oscar 2012
Guida tv- La programmazione di Simona Goes to Hollywood

Continuano le incursioni della nostra Simona Ventura alla ricerca di curiosità e aneddoti sul mondo delle star e su tutto quello che riguarda in generale la notte degli Oscar ( SCOPRI LO SPECIALE) che si terrà il prossimo 26 febbraio ( in diretta su Sky Cinema 1 a partire dalle 22.55)

Hollywood si sa non è solo la mecca del cinema ma anche il tempio dell'apparire e della bellezza a tutti i costi. È qui che Giuseppe Franco, uno dei tre parrucchieri più famosi al mondo, ha aperto il suo salone. Tra i suoi clienti, le più grandi star come Mickey Rourke di cui è socio e l'ex governatore Arnold Schwarzenegger. Naturalmente i racconti di Giuseppe ci dicono di quanto sia stato complicato e difficile il suo percorso di vita, di quanto sia stato dura la sua vita professionale coronata in seguito dal successo e di quanto forte sia ancora forte il legame con l'Italia.

Parlando di eccellenze, non poteva mancare una visita a quello è ritenuto il miglior chirurgo plastico al mondo, ovvero il dott Norman Leaf e una allenamento con Kristen Anderson, maestra di Yoga e Pilates e personal trainer di tante celebrities.