Film in uscita: arrivano Verdone e i fantasmi di Radcliffe

Tante le offerte di questo fine settimana: si parte con la nuova commedia di Carlo Verdone "Posti in piedi in paradiso", passando per "The Woman in Black" con l'ex maghetto di Harry Potter. GUARDA TUTTE LE USCITE NEL SERVIZIO DI SKY CINE NEWS

Guarda anche:

Verdone a tutto rock: guarda il servizio di Sky Cine news
La fotogallery del film Posti in piedi in Paradiso
Tutte le donne di Carlo
La recensione del film Gli sfiorati
Sfiorati da Matteo Rovere: la fotogallery

Mentre il mondo della musica piange la scomparsa del grande Lucio Dalla che tanto aveva dato anche al cinema attraverso le sue canzoni e colonne sonore. Una per tutte, quella di Borotalco di Carlo Verdone, film del 1982. E a quasi 30 anni dall'uscita di quel film è ancora il regista romano a dominare la scena cinematografica nostra con una nuova commedia tutta da gustare. Esce, infatti, in questo weekend P osti in piedi in paradiso, commedia che ci parlerà di tre padri separati interpretati dal regista, da Pierfrancesco Favino e da Marco Giallini.

Sbarca nelle sale anche Cesare deve morire, il film dei Fratelli Taviani vincitore dell'Orso d'oro all'ultimo Festival di Berlino. La pellicola è un documentario che ci presenta la vita dei detenuti nella Sezione di Alta Sicurezza del carcere Rebibbia di Roma, dove si trovano, per la maggior parte, condannati all'ergastolo.

Nelle cinema torna anche l'ex maghetto Harry Potter Daniel Radcliffe con "The Woman in Black", un thriller diretto da James Watkins dove vestirà i panni di un giovane avvocato che ha perso la moglie durante il parto del primogenito e che si ritrova costretto a seguire il complesso caso di un'eredità.

In arrivo nei nostri cinema anche "50 e 50". Il dramma con protagonista Joseph Gordon-Levitt, e diretto da Jonathan Levine, ci narra la storia del venticinquenne Adam che scopre di avere un tumore.

Atteso è anche "Safe House - Nessuno è al sicuro", il nuovo action con protagonista Denzel Washington nei panni di un 'criminale' braccato. Infine in uscita anche Gli sfiorati, dramma diretto da Matteo Rovere con protagonisti Claudio Santamaria e Michele Riondino.