Willwoosh e le (in)fallibili 10 regole per fare innamorare

Willwoosh ed Enrica Pintore, protagonisti del film

Prendi una donna: trattala male o dille che l’ami? Chiedetelo a Willwoosh, star di Youtube e del film 10 regole per fare innamorare di cui vedremo i primi 5 minuti su Sky Cinema mercoledì 14 marzo. Regola numero 1: conosci la tua preda. GUARDA IL VIDEO

Mercoledì 14 marzo su Sky cinema 1, appuntamento con l'anteprima di 5 minuti del film 10 regole per fare innamorare, in uscita nelle sale venerdì 16 marzo

Leggi anche
Willwoosh, da YouTube al cinema


Pensate che in amore la spontaneità è fondamentale? Che il colpo di fulmine esiste veramente e prima o poi colpirà anche voi? Siete sempre stati convinti che l’amore, quando arriva, si riconosce subito? Che se lei o lui è quella/o giusta/o allora la strada è tutta in discesa? E soprattutto, davvero credete che in amore non esistono regole prestabilite?

Niente di più sbagliato!!! Perché come ci ha rivelato il sagace Guglielmo “Willwoosh” Scilla, non solo queste regole esistono, ma sono anche dieci. Numero tondo. I comandamenti del cuore, impressi non sulla pietra ma su carta e pellicola.

Anzitutto: chi è Willwoosh? Riassuntino per chi negli ultimi due anni ha vissuto in completo isolamento sulla cima del monte Everest, senza banda larga e senza smartphone. Guglielmo Scilla – classe 1987, nome d’arte Willwoosh – è un giovane e intraprendente autore/scrittore/video blogger/conduttore radiofonico/attore diventato una vera e propria star del web grazie agli spassosi video che potete trovare sul suo canale di Youtube.
Inutile dire che tra il suddetto canale, la sua pagina di Facebook e il suo profilo Twitter il ragazzo ha collezionato migliaia e migliaia di fan e follower. Prova del fatto che quando uno ha talento la gente se ne accorge.

Nel 2011 è tra gli autori della webserie di successo Freaks!, mentre il 22 febbraio di quest’anno è uscito il suo primo libro, 10 regole per fare innamorare, tratto dall'omonimo lungometraggio che tra non molto debutterà nei cinema italiani.

La trama del film è facilmente intuibile dal titolo: come conquistare una donna in dieci mosse. E’ questo l’insegnamento che Renato ( Vincenzo Salemme), chirurgo estetico di successo e donnaiolo imperterrito, vuole impartire al figlio Marco (Willwoosh), alle prese con un amore apparentemente irraggiungibile. Completano il cast Giulio Berruti, Pietro Masotti, Enrica Pintore, Fatima Trotta, Piero Cardano e Giorgio Verduci. Firma la regia Cristiano Bortone, co-autore del soggetto e della sceneggiatura insieme a Fausto Brizzi.

Se però proprio sentite di non riuscire ad aspettare l'uscita del film nelle sale, la buona notizia è che il 14 marzo su Sky Cinema 1 alle 21:00 ci sarà un’anteprima di 5 minuti.
Il countdown inizia da oggi, e sarà lo stesso Willwoosh ad accompagnarci, con una pillola video giornaliera in cui il nostro eroe ci spiegherà passo dopo passo ognuna delle dieci magiche regole.

Siete curiosi di conoscere la regola numero 2? Continuate a seguirci!