Fatti notare: parola di Willwoosh

Enrica Pintore intepreta Stefania ©Lucky Red

E’ la seconda delle “10 regole per fare innamorare” secondo la star del film Gugliemo Scilla. Guarda il video e non perdere in anteprima i primi 5 minuti su Sky Cinema mercoledì 14 marzo

Mercoledì 14 marzo su Sky cinema 1, appuntamento con l'anteprima di 5 minuti del film 10 regole per fare innamorare, in uscita nelle sale venerdì 16 marzo

Leggi anche
Willwoosh e la prima regola per fare innamorare
Willwoosh, da YouTube al cinema

La giovane web-celebrity Gugliemo Scilla (in arte Willwoosh) non ha dubbi: con le sue “10 regole per fare innamorare” l’amore non ha più segreti, anzi, è quasi un gioco da ragazzi. II film di Cristiano Bortone, in uscita nelle sale italiane il 16 marzo, promette grandi sorprese e inaspettati colpi di scena.

Vuoi conquistare una donna in dieci abili mosse? Sei un inguaribile romantico ma non ne imbrocchi una e vai puntualmente in bianco? Ti senti una pippa e non ne puoi proprio più? Niente paura, l’incubo è finito: a salvarti arriva il decalogo dell’amore firmato Willwoosh. Non resta che prendere appunti e perseverare.

Se hai messo in pratica la prima regola “conosci la tua preda” puoi passare alla seconda: "farsi notare". Giocare con il linguaggio del corpo, ammorbidire la postura per non sembrare né l’uomo di Neandertal né Frankenstein. Cercare di farla ridere ma soprattutto allenarsi con lo sguardo (e l’aiuto di un collirio?). Provare a non sembrare un pesce lesso imitando gli ammiccamenti sexy di George Clooney. Pronto a sfiorarle una mano…e vedere cosa succede?