L’ira funesta del burbero Schei

12 marzo ore 21:10, Sky Cinema 1: la messa in onda della prima puntata della miniserie Faccia d’angelo è sempre più vicina. Nel frattempo godiamoci un’altra pillola dal backstage delle riprese: GUARDA IL VIDEO

Guida TV: scopri quando va in onda la prima puntata di Faccia d’angelo

Vai allo speciale su Faccia d’angelo

Guarda l'album di Faccia d'angelo



Nella prima pillola video tratta dal backstage di Faccia d’angelo postata qualche giorno fa il focus era tutto su Il Toso (Elio Germano) e sua madre (Katia Ricciarelli).

Oggi andiamo invece a conoscere un po’ più da vicino un altro personaggio. Protagonista assoluto di questa seconda clip è infatti Schei (Fulvio Molena), che nella serie Faccia d'angelo interpreta la testa calda della banda del Brenta.
Il delinquente arriva furioso al concessionario dove ha appena acquistato la sua Bentley e se la prende con il venditore. La colpa dell’uomo? Quella di avergli venduto una macchina da 150 milioni con un radiotelefono non funzionante.

Dopo aver terrorizzato il povero venditore, Fulvio Molena, posseduto dallo spirito del criminale che interpreta, si lascia trasportare e arriva a prendersela con una comparsa, spaventandola e facendola scappare.

Faccia d’angelo, miniserie in in due puntate targata Sky Cinema, andrà in onda su Sky Cinema 1 lunedì 12 e 19 marzo alle 21:10.