Willwoosh senza vergogna

Fatima Trotta è Mary, amica e coinquilina di Marco ©Lucky Red

"Sii ironico e senza vergogna": regola numero quattro del decalogo sull'amore firmato Guglielmo Scilla. Guarda il video e preparati a farla innamorare

Mercoledì 14 marzo su Sky cinema 1, appuntamento con l'anteprima di 5 minuti del film 10 regole per fare innamorare, in uscita nelle sale venerdì 16 marzo


Leggi anche:

Willwoosh e la prima regola per fare innamorare
Fatti notare: parola di Willwoosh
La poesia secondo Willwoosh
Willwoosh e la scienza dell'amore
Willwoosh, da YouTube al cinema


Hai affiancato la tua preda e hai dimostrato di non essere il solito coatto di turno? Non hai rimediato una torta in faccia dopo averle sfiorato la mano e ti ha addirittura sorriso? Bene, diciamo che sei sulla buona strada ma non illuderti, cadere è un attimo. Sei arrivato quasi a metà percorso. La regola numero quattro è: "Sii ironico e senza vergogna".

Le donne sono un universo sconosciuto, un insieme di emozioni, sensazioni incomprensibili al genere maschile. L'importante è farle credere che sia lei a condurre il gioco senza però "farci mangiare le pigne in testa". Missione non facile ma possibile.

Dopo averle fatto annusare il tuo animo poetico, devi spiazzarla con una battuta ironica e quasi cattiva. Non temere, fa parte delle contraddizioni che piacciono alle donne. Non farti troppe domande, fidati! Pronto a parlarle del tuo osso occipitale? In bocca al lupo e alla prossima regola!


Guarda tutti i video di Willwoosh