Un primo appuntamento a regola d’arte con Willwoosh

Regola numero 5: il primo appuntamento dev'essere perfetto

Il countdown continua, quindi eccoci alla regola numero cinque: la prima serata deve essere perfetta. Più facile a dirsi che a farsi vero? Suvvia, non disperate, perché Willwoosh è pronto a guidarci passo per passo: GUARDA IL VIDEO

Mercoledì 14 marzo su Sky cinema 1, appuntamento con l'anteprima di 5 minuti del film 10 regole per fare innamorare, in uscita nelle sale venerdì 16 marzo


Leggi anche
Willwoosh e la prima regola per fare innamorare
Fatti notare: parola di Willwoosh
La poesia secondo Willwoosh
Willwoosh ironico e senza vergogna


Eccoci alla regola numero cinque, quindi siamo giusti giusti a metà strada, lanciati verso il successo e verso l’amore. Attenti però, perché il quinto passo è la vera prova del nove di ogni relazione: il primo, fatidico, appuntamento. La prima uscita insieme. Che dovrà essere perfetta.

E allora cosa bisogna fare? Facile, anzi, facilissimo: andare sul semplice. Partire proprio dal basilare, ovvero lavarsi, togliere quei due peletti in croce sulla faccia (a meno che non sia una bella barba virile) e controllare che tutto sia a posto, quindi niente jeans strappati e niente macchie sulla maglietta.
E poi? Poi si può andare a un concerto, o a bere qualcosa, e lì ovviamente bisognerà mettere mano al portafoglio (sempre che ci sia dentro qualcosa!) e offrire, come farebbe ogni gentiluomo che si rispetti. L’importante però sarà ascoltarla e farla sentire importante. E se lei ride…beh, è fatta!

Siete sopravvissuti anche alla prima uscita con l’oggetto delle vostre attenzioni? Anzitutto complimenti! Di strada da fare però ce n’è ancora tanta, quindi ci vediamo qui domani per la regola numero sei. E nel frattempo: non fate cavolate!