L'ultima regola di Willwoosh: mai concedersi al 100%

A lezione di amore

Guglielmo Scilla insegna a tutti gli innamorati come stupire ogni giorno la dolce metà. Il suo decalogo avrà funzionato? Scopritelo al cinema venerdì 16 marzo e non perdete l'anteprima Mercoledì 14 marzo su Sky cinema 1

Mercoledì 14 marzo su Sky cinema 1, appuntamento con l'anteprima di 5 minuti del film 10 regole per fare innamorare, in uscita nelle sale venerdì 16 marzo


Leggi anche
Willwoosh e la prima regola per fare innamorare
Fatti notare: parola di Willwoosh
La poesia secondo Willwoosh
Willwoosh ironico e senza vergogna


Lui da una parte, lei dall'altra.

In mezzo, la consapevolezza che uomini e donne sono diversi, pensano in maniera diversa, viaggiano su binari diversi.

Eppure, eppure... Se siete arrivati fin qui, al decimo e ultimo gradino, vuol dire che qualcosa che vi unisce c'è. Qualcosa che va oltre la mera attrazione fisica, qualcosa che scombussola le vostre abitudini.

E se pensate di essere giunti al traguardo, ricredetevi. È solo un nuovo inizio: da qui in poi dovrete essere capaci di dosare voi stessi con attenzione, di lasciarvi scoprire a poco a poco, di stupire la vostra metà con la vostra inimitabile personalità.

Attenzione, la vostra personalità. Perché, dice Willwoosh, alla fine la cosa più importante è essere sé stessi e l'amore, in fondo, non è una scienza poi così esatta.

Ma a Willwoosh come sarà andata? Le dieci regole l'avranno veramente aiutato? La risposta nel film 10 regole per fare innamorare, in tutte le sale da venerdì 16 marzo.