Seducente e alcolizzata, Charlize Theron è una Young Adult

Charlize Theron

L'attrice sudafricana interpreta Mavis Gary una scrittrice in crisi creativa che torna nel suo paese natale: . Guarda il servizio di Sky Cine News

Sfrenata, seducente e molto alcolizzata: Charlize Theron arriva al cinema con Young Adult e Sky Cine News ci racconta la nuova vita (cinematografica) dell'attrice sudafricana. Indossa gli abiti di una donna scrittrice di libri per giovani adulti. In crisi creativa torna nella sua città natale del Mimmesota e la prima cosa che fa è riallacciare i rapporti con un ex fidanzato dei tempi del liceo. Niente di male se non fosse che è neomarito e neopadre.

Charlize Theron è molto critica nell'analizzare Mavis Gary, la donna che interpreta in Young Adult: "E' una persona reale e le sue cattive azioni non vengono giustificate in nome dei sentimenti che prova". A breve la Theron sarà al cinema con altre due pellicole molto attese,  con ruoli ancora una volta diversissimi tra loro: sarà la regina cattiva in Biancaneve, poi una scienziata tosta in Prometheus. Ciò che accomuna ogni sua interpretazione è che si tratta sempre di ruoli tesi, nervosi: "Non voglio parti rilassanti, nei tre, quattro mesi di riprese devo fare cose eccitanti altrimenti mi annoio!".