Tutti gli uomini e le donne di Faccia d'angelo

Inserire immagine
La banda al casinò © Roberto Calabrò

In attesa della prima parte della miniserie in onda lunedì 12 su Sky Cinema 1 alle ore 21:10, scopriamo i personaggi maschili e femminili che ruotano intorno al "Toso", lo spietato criminale interpretato da Elio Germano. GUARDA I VIDEO

Guida TV: scopri quando va in onda la prima puntata di Faccia d’angelo
Vai allo speciale su Faccia d’angelo
Guarda i primi 6 minuti di Faccia d'angelo
Scopri tutte le news su Faccia d'angelo
Sfoglia l'album e scopri le foto più belle dei protagonisti



L'attesa è finita: stasera alle ore 21:10 su Sky Cinema 1 parte la miniserie Faccia d'angelo che vede protagonista uno dei volti più amati del cinema italiano, Elio Germano. Il Toso, questo il nome con cui viene identificato il feroce criminale sul set, è un personaggio complesso, ambizioso, che fin da bambino ama primeggiare.

Lo vedremo alle prese con la sua spietata banda del Brenta e con le sue donne, innanzitutto sua madre interpretata da Katia Ricciarelli. Fulvio Molena (Schei), Andrea Gherpelli (Il Moro), Gianantonio Martinoni (Bepi), Diego Pagotto (Il Doge) e Matteo Cremon (Tavoletta) sono i fedeli compagni del Boss.

Ognuno ha il proprio stile (e per qualcuno lo stile è tutto), ognuno il suo ruolo: c'è l'action man, l'addetto ai trasporti, il sentimentale, l'amico d'infanzia che lo seguirebbe in capo al mondo e l'antagonista storico. Intorno al Toso gravitano anche importanti figure femminili, tra cui la madre e la giovane amante Morena (Linda Messerklinger) con cui stringerà un'intensa relazione.

Guarda i video e scopri i protagonisti.