Faccia d’angelo: la resa dei conti

Elio Germano è Il Toso, il protagonsita di Faccia d'angelo

Lunedì 19 marzo alle ore 21:10 su Sky Cinema 1 l'ultima parte della miniserie. Nel frattempo ecco un’altra scena tagliata con protagonista l’affascinante Morena: GUARDA il VIDEO

Vai allo speciale su Faccia d'angelo
Guida TV: scopri quando va in onda la seconda puntata di Faccia d'angelo
Scopri tutte le news su Faccia d'angelo
Sfoglia l'album e scopri le foto più belle dei protagonisti


La parabola del Toso giunge al termine. Abbiamo visto la genesi dello spietato e astuto criminale interpretato da un bravissimo Elio Germano: i primi colpi, la collaborazione della banda del Brenta dapprima con i giudecchini e poi con Il Siciliano, e infine il controllo di una parte sempre più ampia del territorio.
Una storia di mafia insomma, una storia criminale, destinata ad avere una fine probabilmente tragica, perché prima o poi i conti si pagano.

Abbiamo però anche assistito ad alcuni momenti della vita privata del Toso: il suo rapporto con l’amatissima madre (interpretata da Katia Ricciarelli), il battesimo di Paolo (il bambino avuto da Grazia) e infine il folgorante incontro in discoteca con l’affascinante Morena.
Ed è proprio il personaggio interpretato da Linda Messerklinger a essere al centro della scena tagliata che vi proponiamo in attesa della seconda puntata di Faccia d’angelo, in onda questa sera su Sky Cinema 1 alle 21:10.


Guarda tutti i video di Faccia d'angelo