Il sogno è guidare Cars in 3D

Un frame di Guidando Cars

Lunedì 26 marzo 2012 il mondo delle auto entra nella magica dimensione tridimensionale: per la prima volta al mondo una incursione nell'universo di Radiator Springs in onda alle ore 20.45 in prima visione esclusiva su Sky 3D

Lunedì 26 marzo alle 20.45 va in onda in prima visione esclusiva su Sky 3D lo speciale in 3D Guidando… Cars.

Dopo Guidando… il mito, Sky 3D in collaborazione con la Redazione Motori di Sky Sport propone un nuovo appuntamento con il format che nasce dall’idea di far approdare il mondo delle auto nella straordinaria dimensione tecnologica del 3D: Guidando… Cars è uno speciale in 3D che guiderà lo spettatore nel fantastico mondo delle auto più amate dai bambini di tutto il mondo in un modo davvero straordinario e originale. Carlo Vanzini, sarà il primo uomo a mettere piede nel fantastico mondo di Radiator Springs. Sarà al fianco di Cricchetto e Saetta McQueen per vivere un affascinante viaggio in 3D tra sogno e realtà, alla scoperta delle auto reali che hanno ispirato i loro personaggi. Lo speciale è stato realizzato alternando scene virtuali ricostruite in 3D a scene con le macchine reali girate all’autodromo di Monza.

La messa in onda dello speciale tira la volata a Cars 2, la spy-story firmata Disney Pixar, sequel dell’amatissimo Cars, in arrivo a Pasqua su Sky 3D: in prima visione domenica 8 aprile ore 21.10 in contemporanea su Sky Cinema 1 HD.