Street Dance 2, ritorno al cinema in 3D

Un'immagine tratta dal film Street Dance 2 (foto Eagle)

In occasione dell'uscita nei cinema del sequel (il prossimo 18 aprile), Sky 3D trasmetterà martedì 17 aprile alle 21.00 dieci minuti in anteprima del film e a seguire Street Dance 3D. GUARDA IL TRAILER

Uscirà nelle sale italiane il prossimo 18 aprile il film sequel "Street Dance 2 3D" di Max Giwa e Dania Pasquini con protagonisti Falk Hentshel e Sofia Boutella. Questa volta i protagonisti, gli streetdancer Ash e Eddie, vanno in giro per il mondo alla ricerca di grandi talenti europei per formare una nuova crew e rimediare alla sconfitta che hanno subito precedentemente dal gruppo americano Invincible.

Iniziano così a viaggiare e a mettere insieme una compagnia davvero perfetta tra i cui componenti spicca Eva, una ballerina di salsa bellissima che lo farà innamorare in un istante e che aprirà per lui le porte di un mondo e di un modo di danzare che sino ad oggi non aveva ancora avuto modo di scoprire. Grazie ad Eva e alla crew che Ash è riuscito a mettere su avremo la possibilità di vedere delle coreografie davvero stupefacenti con acrobazie che ci lasceranno del tutto a bocca aperta dallo stupore.