The Avengers, quattro supereroi e una Vedova Nera

Thor e Vedova Nera

E' in arrivo al cinema il film che mette insieme Thor , Iron Man, Capitan America e Hulk: devono salvare il pianeta dall'attacco del malvagio Locky. Sky Cine News incontra i protagonisti

Invasione di supereroi a Sky Cine News: arrivano The Avengers, ovvero Hulk, Capitan America, Thor e Iron Man. Una terribile minaccia incombe sul pianeta e l'intervento di un solo supereroe non basta a scongiurarla e solo la forza del team può salvare l'umanità.

Ecco dunque Hulk, Capitan America, Thor e Iron Man per respingere l'assalto di Loki, fratello adottivo del dio Thor, che vuole diventare il signore del mondo. Il regista lavora per mettere in mostra l'evoluzione umana dei supereroi, che devono staccarsi dalle imprese precedenti, compiute da soli, e lavorare in squadra. Tutti i protagonisti raccontano a Sky Cine News come il loro personaggio è evoluto.

Il tocco femminile è affidato a Scarlett Johanson: interpreta Vedova Nera, figura apparsa per la prima volta in Iron Man 2: "Per essere una donna nell'universo dei fumetti è già tanto se non interpreti la moglie o la fidanzata. Vedova Nera è determinata e sa quello che vuole", commenta l'attrice.