Tutti al cinema con American Pie: ancora insieme

American Pie - Ancora insieme - Universal

Ma sul grande schermo non ci saranno solo le avventure di Jim e compagni. Torna Jean Dujardin con Gli Infedeli , e c'è spazio anche per l'animazione con Seafood . Infine, una grossa sorpresa per gli abbonati a Sky Cinema...

Questo fine settimana al cinema riserva un grande ritorno a fan e appassionati. Stiamo parlando di American Pie: ancora insieme, quarto film della spassosa saga a stelle e strisce che ha seguito l’adolescenza e la crescita di personaggi ormai leggendari come Jim, Stifler, Heather, Chris, Paul e Michelle.

Una vera e propria reunion, come dice il titolo originale, visto che sullo schermo torneranno tutti i personaggi dell’ormai leggendario primo episodio.

Eccessi, bravate, imbarazzi. Gli ingredienti ci sono tutti. E non preoccupatevi, c’è anche lei: la mamma di Stifler.

Dalle terre d’Oltralpe arriva invece, dopo il grande successo di The Artist, il nuovo film con Jean Dujardin, Gli Infedeli, pellicola a episodi che racconta gli irrefrenabili ardori dei protagonisti.

Ma al cinema c’è spazio anche per i più piccini, questa settimana grazie a Seafood, film d’animazione dove vediamo un simpatico squaletto impegnato in esplorazioni extra-marine.

Per gli abbonati Sky un’altra sfiziosa possibilità. In concomitanza con l’uscita in dvd di Alvin Superstar 3, l’ultimo film dello scoiattolo canterino sarà visibile anche su Primafila. L’acquisto darà diritto a uno sconto sul cofanetto dvd, e non solo. Sarà possibile aggiudicarsi un ulteriore premio: una visita presso gli studi Sky!

Anche questo fine settimana, cinema per tutti i gusti.